Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 12985/2025 del 24/10/2025

Verbale di selezione conferimento incarichi ESPERTO/TUTOR da impiegare nell’ambito dei “Percorsi di orientamento rivolti alle classi terze, quarte e quinte delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado con il coordinamento del docente tutor” CUP: J14D25003280001POC

  • 24/10/2025
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
icona documento
Protocollo 12966/2025 del 24/10/2025

Avviso selezione di personale docente interno all’istituzione scolastica per l’attribuzione di uno o più incarichi di tipo individuale per la figura di “Coordinamento didattico e organizzativo” da impiegare nell’ambito del progettoPercorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni” seconda finestra temporale. CUP: J64D25002120007 Piano Estate 2025

  • 24/10/2025
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
    • Allegato 1_Istanza di partecipazione.docx

    • Allegato 2_Scheda di autovalutazione.docx

    • Allegato 3_Curriculum vitae.docx

    • Allegato 4_Dichiarazione.docx

icona documento
Protocollo 12965/2025 del 24/10/2025

DECRETO per l’avvio di una selezione di personale docente interno per l’attribuzione di uno o più incarichi di tipo individuale di “Coordinamento didattico e organizzativo” da impiegare nell’ambito del progetto: Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni” seconda finestra temporale. CUP: J64D25002120007 Piano Estate 2025

  • 24/10/2025
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
icona documento
Protocollo 12942/2025 del 23/10/2025

Rettifica verbale conferimento incarichi Esperto/Tutor PIANO ESTATE 2025 seconda finestra temporale

  • 23/10/2025
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
icona documento
Protocollo 12923/2025 del 23/10/2025

Determina a contrarre per acquisto toner per fotocopiatrici mediante ordine diretto sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)

  • 23/10/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 12904/2025 del 23/10/2025

Decreto di nomina Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi di “Esperto” e “Tutor” da assegnare al personale interno o esterno all’istituzione scolastica da impiegare nell’ambito del progetto: “Percorsi di orientamento rivolti alle classi terze, quarte e quinte delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado con il coordinamento del docente tutor” POC 2025

  • 23/10/2025
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
icona documento
Protocollo 12859/2025 del 22/10/2025

Decisione a contrarre acquisto diretto su Mepa assistenza sistemistica annuale a.s. 25-26 per le sedi di Matelica e Camerino

  • 22/10/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 12784/2025 del 21/10/2025

Verbale di selezione conferimento incarichi ESPERTO/TUTOR Piano Estate 2025 seconda finestra temporale

  • 21/10/2025
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
icona documento
Protocollo 12701/2025 del 20/10/2025

Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento incarichi ESPERTO/TUTOR - "Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, inclusione e socialità nel periodo di sospensione delle lezioni - seconda finestra temporale" PIANO ESTATE 2025

  • 20/10/2025
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
icona documento
Protocollo 12697/2025 del 20/10/2025

Attestazione avvenuta verifica insussistenza situazioni di conflitto interesse esperto esterno Mastrilli Luca

  • 20/10/2025
  • Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)